Il successo di Borgo diVino 2021

L’edizione 2021 a Cisternino, Cefalù, Grottammare, Brisighella e Nemi

Le aziende

Oltre 300 aziende vitivinicole d'eccellenza provenienti dall'intero territorio nazionale

La copertura

30.000 persone hanno partecipato, tra paganti, turisti e accompagnatori 30 giornalisti accreditati 60 influencer coinvolti

Le degustazioni

1200 etichette in degustazione provenienti da tutta Italia e oltre 16.000 bottiglie degustate

Le cantine che hanno partecipato alle 5 tappe del Tour

Dicono di noi

Le cantine

"Partecipare a Borgo diVino è stato per noi una vera e propria ripresa soprattutto dopo l'anno di epidemia che abbiamo vissuto. Ci ha permesso di incontrare nuovi partner e di far conoscere i nostri vini a target geografici fino ad ora inesplorati"

"Abbiamo partecipato a tutte e cinque le tappe del tour ed è stata un'esperienza unica. Abbiamo parlato con gli appassionati di vino, con altri professionisti come noi ed è stato un momento di confronto. Da ripetere"

"Ho deciso di partecipare sia alla tappa di Cisternino che a quella di Nemi. Ho conosciuto tante persone con cui ho stretto relazioni commerciali successivamente e mi sono divertito tantissimo"

I partecipanti

"Ci siamo divertiti, abbiamo passato una bella serata, abbiamo chiacchierato con i produttori e conosciuto nuovi vini provenienti da tutta Italia".

"Borgo DiVino è una manifestazione che mi è piaciuta tantissimo. Ho scoperto vini che non conoscevo e ho portato a casa il ricordo di una bellissima giornata. Assolutamente un' esperienza da rifare!"

"Conoscevo già il borgo di Nemi, ma ho scelto di visitarlo di nuovo durante Borgo DiVino. Mi è piaciuta tantissimo l'idea di abbinare i borghi con i vini, e la proposta era davvero ricca. Non vedo l'ora di tornarci!"

Le foto dell'edizione 2021

Organizzato da

Partner tecnico

Main Sponsor

©2021 Experience Lab Srl. P.IVA 14884551004